Trecator.ul Nichita Stănescu... Călăream pe un cal şi deodată-am văzut că eu sunt calul acela Şi deodată am văzut că ei doi galopează pe mine. Mă învolburam şi deodată i-am văzut pe cei trei, când umbra mea din spatele meu mi-a strigat: - Eu sunt tu. Lasă-i pe cei patru să-şi urmeze destinul... lasă-i!

il canto di una canzone



Nel più bel sogno
ci sei solamente tu
sei come un ombra
che non tornerà mai più
Tristi sono le rondini nel cielo
mentre vanno verso il mare
alla fine di un amore

Io sogno e nel mio sogno vedo che
non parlerò d'amore
non ne parlerò mai più
quando siamo alla fine di un amore
soffrirà soltanto un cuore
perchè l'altro se ne andrà
ora che stò pensando al mio domani
son bagnate le mie mani
sono lacrime d'amore.

Nel più bel sogno
ci sei solamente tu
sei come un ombra
che non tornerà mai più
Questa canzone vola per il cielo
le sue note nel mio cuore
stan segnando il mio dolore

Io sogno e nel mio sogno vedo che
non parlerò d'amore
non ne parlerò mai più
Questa canzone vola per il cielo
le sue note nel mio cuore
stan segnando il mio dolore
Questa canzone vola per il cielo
ma rimane nel mio cuore
alla fine di un amore.

.

2 commenti:

anca ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=vdspw8hnwqo&feature=share

von stroeberg ha detto...

>:d<
http://www.youtube.com/watch?v=765Nu77OxSA&feature=related
:-*

Archivio blog